Love Fashion ( the other side of me )

YIN and YAN project ( Capsule Wardrobe in BLACK and WHITE)
LA MIA GUARDAROBA IN BIANCO E NERO





Il mio armadio è pienissimo ma non ho mai niente da mettere...... come mai ?? sicuramente anche a voi succede la stessa cosa amiche mie ..allora è arrivata l' ora di fare una riorganizzazione del nostro armadio alla fine di essere in grado di selezionare subito cosa indossare e quando, di creare nuovi outfits utilizzando i capi basici e di risistemare ciò che è possibile creando anche una " shopping list" nel caso che serve qualcosa di nuovo per abbinarlo con i capi già esistenti .
Attenzione però, dobbiamo sempre tenere conto il nostro stile personale e non cercare di comperare capi solo perché sono fashion ma no sono adatti alla nostra figura e al nostro stile di ogni giorno.
Donne, noi utilizziamo solo il 30% degli abiti che abbiamo nella nostra guardaroba e sapete il perché ?
Perché avendo tanti vestiti non siamo in grado di valorizzare e abbinare i capi che abbiamo già nel nostro armadio .
Il risultato: Avere un armadio sbagliato con l 'immobilizzo di un capitale pari spesso a diverse migliaia di euro.
Perché il nostro armadio è pieno ? perché presenta l' immobilizzo di un capitale ?
Tutte noi facciamo gli errori legati alla scelta dei colori, all'acquisto magari in saldo di capi inadatti al personal look o decisamente fuori moda o a una personale incapacità nell' abbinare le fantasie e i differenti tessuti, oltre che a una disorganizzazione degli spazi che rende ancora più difficoltosa la scelta dei capi.
.
.
Amiche donne !!! Io già ho fatto il primo passo...Avendo tantissimi vestiti, anche nuovissimi ancora con il cartellino, ho tirato fuori dal mio armadio 10 pezzi ( solo in bianco e nero ) cercando di creare 10 abbinamenti per 10 giorni .
Questa è una sfida con me stessa, che mi aiuterà ad utilizzare i capi già dimenticati e abbandonati in soffitta e risistemare e riadattare i capi fuori moda e di conseguenza di risparmiare denaro. Vi consiglio di seguire questo progetto insieme a me in Instagram @charaf61
continua.....
Chara F. Personal Shopper_Image Consulting

Nessun commento:

Posta un commento